Assistenza informatica da remoto

Assistenza Informatica da remoto.

Per interventi immediati su problematiche software i nostri tecnici possono eseguiri interventi di assitenza informatica anche da remoto .

Tr@de Net Service offre i propri servizi di intervento tecnico sia come servizi “a chiamata” oppure dietro sottoscrizione di un ‘abbonamento’ prepagato di un numero di ore a scalare che offre una precedenza sugli interventi e soprattutto vantaggi e sconti sui costi del servizio.

Tramite il servizio di assistenza remota possiamo intervenire a distanza per risolvere problemi sui vostri computer; per fare questo ci avvaliamo di un software sicuro, veloce e di facile utilizzo, in grado di instaurare una connessione sicura fra i nostri ed i vostri PC.

Se infatti la problematica software non è grave tanto da impedire le connessioni internet l’intervento di assistenza da remoto risulta possibile.

Il nostro servizio consiste in un collegamento diretto con il computer dell’utente che ha richiesto assistenza; in questo modo i nostri tecnici sono in grado di utilizzare il computer dell’utente come se ci fossero seduti di fronte, controllandone tastiera e mouse e visualizzando sul monitor del proprio PC ciò che accade sul PC dell’utente al quale si è collegati; l’utente, a sua volta, può vedere tutto quello che l’assistenza sta facendo sul computer dialogare in contemporanea al telefono con il tecnico che sta’ eseguendo l’intervento.

Per ottenere assistenza remota NON è necessario installare software sul vostro PC, è sufficiente scaricare ed eseguire l’applicazione seguente (solo per piattaforma Windows).

I nostri tecnici possono affrontare e risolvere efficacemente problematiche software sia su piattaforma Microsoft sia Linux che Mac.

Telefono-2

Assistenza informatica da remoto,Assistenza informatica remoto, Assistenza informatica Teamviewer, Assistenza da Remoto

Comments are closed.